Allevamento Khoomfay - Blog Gatti Bengala - Il Gatto Bengala - Blog

Cerca Argomento
Vai ai contenuti

Menu principale:

Allevamento Khoomfay

Pubblicato da in Allevamenti ·
Tags: AllevamentiKhoomfay
\t             
\t\t\t\t
\t\t\t\t
                        
Khoomfay è un allevamento di gatti Bengala  vicino a Bassano del Grappa, lungo le sponde del fiume Brenta in un  contesto ideale come Habitat per questo gatto che ama molto l’acqua,  caratteristica trasmessa dal progenitore Felis Bengalis, lo spettacolare  Leopardo Asiatico che ha contribuito alla creazione di questo  fantastico gatto.
\t\t\t\t\t\t
Con il sostegno di alcuni magnifici allevatori   abbiamo acquisito esemplari di rarissima bellezza che rappresentano il  meglio delle linee genetiche presenti al mondo. Attraverso l'incrocio di  queste linee speriamo di ottenere dei gatti bengal sempre migliori sia  esteticamente che caratterialmente. Qui troverete i cuccioli più belli, sani e coccoloni al mondo!



1 commento
Voto medio: 110.0/5
Luca
2015-12-26 22:41:36
Ci sono degli errori nel testo, comunque sono stato a trovarli, sono fuori ! Hanno creato un giardino a misura di Leopardo! hanno una passione così grande che i gatti sono tutti paciocconi, bonaccioni, ne ho visto uno che dormiva tra le foglie con la pancia all'aria1!! Troppo forte!!! Quando potrò avere un Bengala è garantito che andrò da loro!!! Troppo forti...

Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu